Ederson esce allo scoperto: «Felice al Manchester City, ma ancora nessuna scelta!»
Ederson, portiere del Manchester City, ha rivelato la situazione attuale relativa alla sua posizione di mercato. L’idea è che a prevalere sia ancora un’incertezza di fondo.
LA SITUAZIONE – Ederson rappresenta il grande obiettivo dell’Al Ittihad e dell’Al Nassr per la porta, con il Manchester City che non ha sciolto le riserve riguardo una sua disponibilità a cedere il calciatore in questa finestra estiva di calciomercato. Una proposta, ritenuta all’altezza da parte dei Citizens, non è stata ancora formulata dal club saudita, che sta studiando quale soluzione proporre per ottenere il suo scopo in vista della prossima stagione.
Ederson nel mirino dell’Al Ittihad: il suo commento!
LA DICHIARAZIONE – Come riportato da Sky Sports UK, il portiere brasiliano si è così pronunciato sul suo futuro: «Guardiola è una persona con cui è facile lavorare, è un genio del calcio e tutti lo sanno. Quindi è davvero bello sentir dire da lui che dovrei restare. Sono felice qui, sto vivendo un bel momento con i miei compagni di squadra e mi sto divertendo a recuperare la mia forma fisica. Sono molto tranquillo, qualsiasi cosa accada è nelle mani di Dio e lui sa qual è la strada giusta da percorrere. Qualsiasi cosa mi dia, sarò felice».