Chiesa verso l’addio? L’agente non ha dubbi: «Resta al Liverpool!»

L’impatto al Liverpool di Federico Chiesa, tra infortuni e non solo, è stato abbastanza complicato. L’ex Juventus è già finito al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano dai Reds. Sul suo futuro è intervenuto Fali Ramadani, agente dell’attaccante.
DIFFICOLTÀ – I primi mesi di Federico Chiesa in Inghilterra con la maglia del Liverpool sono stati tutt’altro che indimenticabili. La sua avventura in Inghilterra era partita subito in salita con un infortunio che lo ha tenuto ai box per diverso tempo. Ora è tornato a disposizione di Arne Slot, ma senza ancora riuscire a diventare una reale soluzione per il tecnico olandese. Per questo sono cominciate a circolare alcune voci che lo vedevano già con le valigie in mano. Uno spauracchio smentito in maniera diretta da Fali Ramadani, agente dell’ex Fiorentina e Juventus, in un’intervista concessa a 365scores.
Ramadani: «Chiesa resta al Liverpool, sta cercando l’opportunità di giocare in futuro»
FUTURO – Queste le parole del procuratore del ragazzo: «Il Liverpool non ha alcuna di rinunciare al giocatore. Federico resta al Liverpool e sta cercando l’opportunità di giocare in futuro. Questo è ciò che posso confermare adesso.»
LEGGI ANCHE:
- Juventus, dall’Inghilterra: due club di Premier su Douglas Luiz!
- Parma, fatta per il primo colpo di mercato: accordo per un terzino!
- Okafor può lasciare il Milan: contatti avviati con un club!
- Supercoppa Italiana, 11 milioni in bilico tra Inter e Milan! – SM
- Ricci uomo mercato per giugno: una big italiana avanti su tutte!
- Rashford, c’è anche il Milan: ecco la strategia dei rossoneri!