AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Casemiro tentato dalle sirene dell’Arabia Saudita: la sua posizione!

Casemiro è corteggiato da alcuni club del campionato saudita per un suo possibile trasferimento in estate. La posizione del calciatore potrebbe essere vicina a una svolta.

IL PUNTOCasemiro potrebbe lasciare il Manchester United in estate. Per lui è molto forte l’interesse di alcuni club sauditi, pronti a soddisfare le sue pretese economiche e quelle del suo club per lasciarlo partire in estate. Come riportato da Fabrizio Romano, il brasiliano non ha assunto una posizione di contrarietà a un possibile passaggio nella Saudi Pro League, tanto che una possibile proposta giudicata all’altezza potrebbe determinare la sua decisione di abbandonare il calcio europeo.

Casemiro riflette sul suo futuro: il Manchester United attende con una speranza!

UN’IDEA – Il fatto che Casemiro veda come realistica l’ipotesi di trasferirsi altrove in estate ben si concilia con la totale apertura del Manchester United alla sua cessione a titolo definitivo. Il matrimonio tra le parti non ha mai vissuto un vero idillio, stante il progressivo abbassamento delle prestazioni da lui garantite in campo. I rapporti tra il brasiliano e il tecnico Erik Ten Hag non sono mai fioriti al punto da rendere quest’ultimo convinto della necessità di spingere la sua società a trattenerlo a tutti i costi. Piuttosto, la mancata sinergia tra calciatore e ambiente è il motore che potrebbe alimentare un risvolto di mercato che, nel concreto, nessuna delle parti disdegnerebbe realmente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it