Carnevali: «Thorstvedt-Fiorentina, ecco la verità! E su Berardi…»
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Berardi e Thorstvedt, entrambi al centro delle voci di mercato.
PILASTRI – Il Sassuolo si affaccia alla nuova stagione, che vedrà i neroverdi impegnati in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. In questa estate il club emiliano potrebbe inevitabilmente trovarsi a perdere alcuni dei suoi pilastri. Nelle ultime ore, in particolare, i nomi più chiacchierati in ottica mercato sono quelli del centrocampista Kristian Thorstvedt e soprattutto dell’attaccante Domenico Berardi, ancora alle prese con il lungo recupero dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato nel finale della scorsa stagione. Del futuro dei due giocatori ne ha parlato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Dribbling su Rai 2.
Sassuolo, Carnevali: «Berardi? Importante che recuperi»
BERARDI – Queste le parole dell’AD neroverde su Berardi: «Per quanto riguarda Domenico Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo. In questo momento non c’è nulla di concreto, il pensiero più importante in questo momento è il suo recupero.»
THORSTVEDT – Su Thorstvedt e le voci di mercato che lo accostano alla Fiorentina: «Thorstvedt in questi giorni ho sentito che siamo vicini, che mancano un paio di milioni. La verità è che ad oggi con la Fiorentina non c’è nessuna trattativa, è un giocatore per noi molto importante, vorremmo trattenerlo perché l’obiettivo principale del Sassuolo è tornare in Serie A con i giocatori affidabili.»