AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

L’Atalanta tenta il colpo a sorpresa: pronto contratto per un obiettivo del Barcellona

L’Atalanta ha presentato un’offerta per un calciatore che milita in una squadra della Liga, precedentemente molto vicino al Barcellona.

L’OBIETTIVOL’Atalanta ha presentato un’offerta a Guido Rodríguez per il suo ingaggio nella finestra estiva di calciomercato. La squadra bergamasca punta al suo profilo per rinforzare la propria mediana in vista degli impegni da affrontare nella prossima stagione su più fronti. Oltre alla Serie A e alla Coppa Italia, infatti, la squadra di Giampiero Gasperini sarà anche impegnata nella prossima Champions League, in cui avrà l’obiettivo di fare del proprio meglio per continuare a recitare un ruolo di primo piano in Europa.

Atalanta forte su Guido Rodríguez: il punto

LATO CALCIATORE – Come riportato da Il Giorno, il centrocampista spagnolo chiede, quale base di partenza per negoziare il contratto con la sua prossima squadra, di perfezionare un’intesa triennale. Il suo precedente accordo con il Barcellona, poi sfumato a causa dei problemi finanziari che le hanno impedito di raggiungere il proprio proposito senza doversi privare di pedine già presenti in rosa, era stato impostato su una base biennale con opzione per il terzo anno.

IL FUTURO – L’auspicio dei bergamaschi è quello di concretizzare il proprio proposito nelle prossime settimane. L’ingaggio dello spagnolo comporterebbe la possibilità di beneficiare della partecipazione al gioco di un calciatore dalla grande esperienza e dalla cattiveria agonistica richieste dal tecnico Gasperini. Affinché ciò accada sarà necessario trovare un accordo sull’ingaggio con l’iberico, nella speranza di poter gareggiare per arricchire la bacheca del club lombardo dopo il trionfo in Europa League dell’ultima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it