AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, nel mirino un centrocampista in caso di addio di un big: il prescelto!

L’Atalanta ha individuato un centrocampista giovane e dalle grandi prospettive come calciatore da acquistare in caso di cessione di un suo calciatore top in estate.

LA SITUAZIONEL’Atalanta vede in Luka Sucic il nome ideale per sostituire Teun Koopmeiners in caso di suo trasferimento nella sessione estiva di calciomercato. L’olandese rappresenta uno dei pezzi pregiati del mercato in uscita dei bergamaschi, con un valore che è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi grazie alle prestazioni convincenti effettuate sotto la gestione del tecnico piemontese Giampiero Gasperini. Così, cifre un tempo inimmaginabili non sono più una chimera: 60-70 milioni di euro rappresentano la somma che l’Atalanta chiede con convinzione per lasciar partire l’olandese in estate.

L’Atalanta non esclude nulla per il futuro di Koopmeiners e guarda al sostituto: l’idea Sucic

IL PROFILO – Sucic rappresenta un calciatore di grande prospettiva ma già abituato a palcoscenici di rilievo a livello internazionale. Con la maglia del Salisburgo, infatti, il calciatore croato ha disputato 22 presenze in Champions League, condite da 2 gol, e 4 in Europa League. Il centrocampista classe 2001 potrebbe ulteriormente crescere e maturare sotto la cura di Gasperini, allenatore che è in grado di definire il piano più adeguato per trasformare i propri calciatori in figure mature e pronte a reggere i ritmi di una big.

I CONTATTI – Come riportato da tuttatalanta.com, al momento i discorsi non sono ben avviati tra le parti. L’Atalanta non ha al momento l’intenzione di approfondire i contatti con il Salisburgo in assenza di una trattativa ben avviata per la cessione di Koopmeiners. Il calciatore olandese è sicuramente seguito con attenzione da varie big a livello nazionale e internazionale, ma che il loro interesse si trasformi in qualcosa di concreto è un tema diverso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it