Milan, Scuffet può arrivare in prestito: il punto sulla trattativa
Simone Scuffet è il prescelto dal Milan per il ruolo di vice-Maignan: prosegue la trattativa tra i rossoneri ed il Cagliari per il portiere italiano.
LA SCELTA – Il Milan è attivo sul mercato anche per trovare un secondo portiere a cui affidare il ruolo di vice-Maignan. L’infortunio alla mano di Sportiello rischia infatti di tenere l’ex Atalanta ai box per diverso tempo, motivo per cui i rossoneri sono chiamati ad intervenire. La scelta del Diavolo è ricaduta nelle ultime ore su Simone Scuffet del Cagliari. I rossoneri sono in trattativa con i sardi per provare a raggiungere un accordo.
Calciomercato Milan, avanza Scuffet per il vice-Maignan: la situazione
IL PUNTO – Come riportato da Sky Sport, va avanti la trattativa tra i due club. Il giocatore ha già aperto alla destinazione ma manca ancora l’intesa tra le sue società. L’idea del Milan è quella di prelevare il portiere classe 1996 in prestito. Le parti sono al lavoro per cercare di trovare la formula giusta per chiudere l’operazione. Il Cagliari, intanto, si sta già guardando intorno per trovare un sostituto: ad oggi il favorito per sostituire eventualmente Scuffet sarebbe Marco SIlvestri del Verona.
LEGGI ANCHE:
- Frabotta in uscita dalla Juventus: accordo con un club inglese!
- UFFICIALE – Verona, colpo Kastanos a centrocampo: il comunicato
- Nico Gonzalez può partire: due big di Serie A alla finestra!
- UFFICIALE – Huijsen è del Bournemouth: l’annuncio della Juventus
- Tessmann alla Fiorentina, serata decisiva! Attesa l’ultima offerta
- UFFICIALE – Soulé è un nuovo giocatore della Roma! Il comunicato
- Carboni, accordo Inter-Marsiglia: cifre e formula! Fissate le visite mediche