BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Italiano, il Bologna chiama: dalla Conference alla Champions

Italiano potrebbe lasciare la Fiorentina con un trofeo internazionale, su di lui punta forte il Bologna per il post Thiago Motta

ADDIO – Italiano difficilmente rimarrà alla Fiorentina anche il  prossimo anno, nonostante la clausola, presente nel suo contratto, preveda un prolungamento di un anno. Ha già preannunciato la separazione, ma prima cercherà di portare la coppa della Conference League a Firenze.

OBBIETTIVO – Il Bologna deve cercare il sostituto di Thiago Motta, e chi meglio di Italiano può sostituire l’allenatore partente. Molte sono state le voci riguardo un possibile addio di Thiago Motta, ma un decisione ancora non è stata presa. La squadra emiliana però non vuole rimanere a mani vuote, e sta già facendo vari sondaggi per i sostituti. Secondo quanto riportato da TuttoSport, in cima alla lista della dirigenza bolognese c’è Italiano, prima però si dovranno capire le intenzioni di Thiago Motta. Dopo l’attuale allenatore della Fiorentina troviamo anche Sarri e Farioli.

SALTO DI QUALITA’ – Italiano approdando al Bologna potrebbe fare il salto di qualità. Dopo aver portato la Fiorentina per il secondo anno consecutivo in finale di Conference League, arriva la chiamata dalla Champions. Nel match di oggi contro il Napoli, infatti, il Bologna potrebbe agguantare la matematica qualificazione nella massima competizione europea.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it