Serie A

Sarri, futuro ancora in bilico: tante pretendenti ma chi la spunterà?

L’ex tecnico della Lazio Maurizio Sarri è seguito con attenzione da varie squadre italiane ed estere in vista della prossima stagione. Per ora prevale l’incertezza sul suo futuro.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il futuro di Maurizio Sarri è ancora dominato da contorni di incertezza. Il tecnico italiano ha molte pretendenti, sia in Italia che all’estero, ma al momento preferisce riflettere con attenzione riguardo alla sua prossima scelta professionale. La sua situazione si intreccia con quella di Gasset, attuale tecnico dell’Olympique Marsiglia, che ha annunciato ad aprile il suo addio a fine stagione. Per questo motivo l’opzione dei transalpini è da seguire con attenzione.

Tante opzioni sul tavolo di Sarri

LE IPOTESI – Le squadre estere che hanno chiesto informazioni sull’allenatore italiano sono il Nottingham Forest, il Siviglia, lo Spartak Mosca e una squadra del campionato saudita. In Italia, si è fatto avanti il Torino, alle prese con l’esigenza di sostituire in maniera adeguata il tecnico Ivan Jurić. In tal senso, l’ipotesi che porterebbe a Maurizio Sarri rappresenta uno scenario da tenere in forte considerazione in vista della finestra estiva di calciomercato. Cairo ha già fatto sapere di volerlo con forza. Starà al toscano decidere se credere nel suo progetto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it