Bologna, le ultime verso il Lille: Italiano ne recupera 3!

Dopo la sconfitta con la Lazio il Bologna si gioca con il Lille una delle ultime possibilità per provare a rientrare nella lotta qualificazione ai playoff di Champions League. Per il tecnico Vincenzo Italiano arrivano buone notizie dalla rifinitura.
OCCASIONE – Ancora a secco di vittorie e di gol fatti dopo le prime 4 partite, il Bologna si gioca domani sera im casa con il Lille una delle sue ultime chance di rientrare nella lotta per il passaggio del turno. Gli uomini di Italiano ritroveranno la spinta del proprio pubblico, con un “Dall’Ara” gremito per spingere la squadra verso il primo risultato positivo in Champions League. Nella rifinitura della vigilia, il tecnico rossoblu recupera tre pezzi fondamentali in vista della gara di domani alle ore 21.
Bologna, domani la sfida al Lille: Ndoye torna a disposizione
RECUPERI – Come riportato da Sky Sport, hanno svolto l’intero allenamento di oggi Lukasz Skorupski, Nicolò Casale e soprattutto Dan Ndoye. Quest’ultimo ha smaltito la ferita lacero contusiva rimediata in uno scontro con il palo durante la gara contro la Roma. Lo svizzero, così come gli altri due, sarà regolarmente a disposizione di Vincenzo Italiano, se non per partire dall’inizio, quantomeno per subentrare a gara in corso.
LEGGI ANCHE:
- Agente Meret: «Mercato? Il rinnovo con il Napoli è la priorità!»
- Juventus, i convocati per l’Aston Villa: la decisione su Vlahovic!
- Galliani: «Nesta ha la nostra fiducia. Crisi di risultati, non di gioco!»
- Cabal operato al ginocchio: la nota della Juventus dopo l’intervento!
- Inter-Lipsia Youth League, formazioni ufficiali: Topalovic titolare!