Bologna al ribasso nelle scommesse sul quarto posto valido per Champions: la quota è di 2.00. Dietro Roma, Atalanta e Napoli
SOGNO CHAMPIONS – Finora, la stagione del Bologna di Thiago Motta ha dell’incredibile. Quarti in classifica, lo scontro diretto contro l’Atalanta li ha portati a un vantaggio di quattro punti dal quinto posto, attualmente occupato dalla Roma. Anche le quote, adesso, sono dalla loro parte: l’ipotesi che il Bologna difenda la posizione in classifica fino alla fine del campionato è quotata 2.00. Impossibile di meno: nonostante la situazione promettente, ci sono ancora sfide da affrontare e punti da conquistare.
LE CONCORRENTI – La Roma di De Rossi e l’Atalanta di Gasperini sono le squadre più vicine ai rossoblù: quota 3.00 per entrambe. Qualche speranza per il nuovo Napoli di Calzona, ma con otto punti da recuperare la sua quota è di 8.00. D’altra parte, la Fiorentina e la Lazio stanno perdendo fiducia: le loro rimonte sono considerate meno probabili, con quote di 15.00 e 20.00. Il prossimo test per il Bologna sarà contro l’Inter, attualmente in testa alla classifica. La vittoria manderebbe un messaggio chiaro, ma è chiaro che la sfida sarà difficile. Anche le quote, d’altronde, lo suggeriscono, con la vittoria dell’Inter valutata mediamente a 2.05.