Atalanta

Scalvini, infortunio rotto e niente Europeo! L’Italia perde un altro difensore

Doccia fredda per l’Atalanta e per la Nazionale italiana. Giorgio Scalvini, ha subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante il recupero della sfida di Serie A contro la Fiorentina.

IL COMUNICATO – “Dopo la partita contro la Fiorentina – si legge nella nota – Giorgio Scalvini è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter“.

GRAVE INFORTUNIO CON L’ATALANTA, SALTA ANCHE L’EUROPEO

SECONDO DIFENSORE – L’incidente è avvenuto nei minuti finali di una partita già intensa e combattuta. Scalvini, nel tentativo di contrastare un attacco avversario, ha compiuto un movimento innaturale che ha subito fatto temere il peggio. . L’infortunio, confermato dagli esami strumentali, costringerà il giovane talento a un lungo periodo di stop, escludendolo di fatto dalla rosa azzurra per il prossimo Europeo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it