AtalantaGenoaSerie AUltime Notizie Serie A

Malinovskyi attacca l’Atalanta sui social: ecco cos’è successo

Ruslan Malinovskyi, ex centrocampista dell’Atalanta oggi al Genoa, è stato protagonista di una polemica social con il club nerazzurro.

IL MOTIVO – Una critica nata da un post dell’Atalanta su Twitter, con i bergamaschi che si sono congratulati con il russo Miranchuk, grande protagonista dell’amichevole vinta dalla Russia contro la Serbia per 4-0. Cosa per niente gradita dall’ucraino Malinovskyi, in virtù della guerra scoppiata da oltre due anni proprio con l’invasione russa ai danni del popolo ucraino. Il centrocampista del Genoa ha così risposto al suo ex club, allegando anche alcune foto dei territori ucraini martoriati dalla guerra: «Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni.».

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it