AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie BUltime Notizie Serie A

Berardi, una big prova a riportarlo in Serie A: ecco quale! – CdS

Si riapre la possibilità di rivedere finalmente Berardi nella nostra Serie A, una big starebbe valutando il possibile affare: ecco quale!

SITUAZIONE – Domenico Berardi, nella stagione passata, sembrava dovesse seriamente dire addio al Sassuolo. Il giocatore sembrava essere in rottura con il club ma, l’infortunio al tendine d’Achille ha obbligato l’esterno a dire addio alla possibilità di cambiare aria. Il ritorno dell’esterno era u n incognita, anche perché l’infortunio riscontrato è uno dei peggiori possibili. Nonostante abbia passata diverso tempo lontano dal campo di gioco le sue qualità sarebbero sempre le stesse, tornando finalmente ad essere quel top che tanto aveva stregato la Serie A. Adesso le big tornano all’attacco per portarlo nel maggiore campionato italiano.

Berardi, la Serie A ti brama ancora!

IPOTESI – Adesso il Sassuolo è pronto  a prendere in considerazione possibili offerte per Berardi. La società conosce il valore del ragazzo e non vuole limitarlo alla Serie B. Ovviamente le pretese sono state abbassate notevolmente con il prezzo che è stato fissato a 15 milioni di euro. Ciò che non bisogna sottovalutare è il fronte ingaggio, attualmente, infatti, la stella del Sassuolo percepisce intorno ai 3 milioni di euro, una cifra non di poco. Sull’esterno c’è sicuramente l’Atalanta, la quale, come le altre estimatrici, stanno aspettando gli sviluppi nella speranza che i neroverdi possano fare un ulteriore sconto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it