Atalanta-Empoli, 17esima giornata di Serie A: probabili formazioni
In programma per le ore 18:00 c’è il match che vede scendere in campo Atalanta e Empoli, valida per la 17esima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno sul prato del Gewiss Stadium di Bergamo.
COME ARRIVA L’ATALANTA – L’Atalanta si appresta a disputare un’altra giornata di Serie A da capolista. Questa volta è tornata temporaneamente al secondo posto, ma potrebbe riprendersi la vetta già nel pomeriggio. Veder giocare la Dea è un vero spettacolo, Gasperini è riuscito ad inculcargli una mentalità che renderebbe grande qualsiasi giocatore. In ogni caso i bergamaschi devono evitare di fare passi falsi, anche perché il Napoli sta tenendo il passo e, scagliare un match del genere li obbligherebbe a vincere match sulla carta più complicati.
COME ARRIVA L’EMPOLI – L’Empoli è probabilmente la squadra più ostica da affrontare di quelle di media classifica. D’Aversa è riuscito ad imporre il proprio stile, riuscendo finalmente a far abbandonare la zona calda alla squadra toscana. Visto l’infortunio di Pellegri, la coppia titolare dovrebbe essere nuovamente Colombo-Esposito, con il secondo che dovrà essere bravo a trovare spazi tra la difesa atalantina. A supporto della coppia offensiva, D’Aversa dovrebbe riproporre Cacace in posizione avanzata, così da poter sfruttare maggiormente il suo passo e le sue doti sottoporta. Il match sarà diretto dal signor Ermanno Feliciani. Di seguito le probabili formazioni.