Altre News

Matri, c’è il ritorno in campo: riparte dalla seconda categoria!

Alessandro Matri, dopo essersi ritirato nel 2020, tornerà ad indossare gli scarpini da calcio. La nuova esperienza partirà dalla 2a categoria.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui l’ASD Graffignana, club di seconda categoria lombarda, annuncia il tesseramento di Matri:

   
344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società!
È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!”

Matri, ripercorriamo i passi in Serie A!

SERIE A – Alessandro Matri ha fatto la sua apparizione in Serie A la prima volta con la maglia del Milan, squadra in cui ha fatto tutta la gavetta nelle giovanili. Con la maglia rossonera però solamente un apparizione. Dopo essersi fatto le ossa in giro per l’Italia ecco che arriva la sua opportunità al Cagliari. 4 anni in cui ha segnato ben 36 gol che gli sono valsi, in seguito, la chiamata della Juventus. La carriera dell’attaccante è sempre stata molto movimentata girando quasi tutta l’Italia in prestito. Dopo l’esperienza in bianconero c’è stata la richiamata del Milan che lo ha tenuto per un solo anno. In seguito ha vestito molte maglie, sempre in prestito, tra cui Fiorentina, Genoa, di nuovo Juventus, Lazio, ed infine Sassuolo dove è passato a titolo definitivo. Nel 2020, quando indossava la maglia del Brescia ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Adesso, però, sembra averci ripensato. Ecco che il toy boy Matri si rimette le scarpette e ricomincia a solcare il terreno di gioco in seconda categoria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it