RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, il saluto di Ghisolfi: «Sentito a casa, non vi dimenticherò!»

L’ex direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha salutato il club giallorosso con un messaggio sui propri profili social: il suo successore è già stato individuato e sarà Frederic Massara.

ADDIO Florent Ghisolfi non è più il direttore sportivo della Roma. Il club giallorosso ha annunciato nella giornata di ieri la fine del rapporto con il dirigente francese, che in questi minuti ha voluto salutare e ringraziare la società con un post sui social.

Ghisolfi saluta la Roma: «Parto pieno di bei ricordi e di emozioni»

SALUTO – Questo il messaggio sui social: «Grazie a Dan, Ryan e a tutta la famiglia Friedkin per l’opportunità di dirigere questo club magico. Grazie a tutti voi a Trigoria per l’accoglienza a braccia aperte. Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa. Grazie ai miei stretti collaboratori che danno tutto per la Roma. Grazie ai tre allenatori e ai membri dello staff della prima squadra che hanno lavorato ogni minuto con amore e dignità. E in modo speciale a nostro mago, Mister Ranieri.

Grazie a ogni giocatore della squadra, che anche durante la tempesta non ha mai mollato. La nostra stella era la squadra.
Grazie ai tifosi, che anche loro, nella tempesta, non hanno mai smesso di spingere la barca. Parto pieno di bei ricordi e di emozioni.
Parto con il sentimento di un lavoro svolto insieme. Con questo quinto posto finale nonostante le difficoltà.
Una squadra ringiovanita. Un’organizzazione sportiva ristrutturata. E il meglio deve ancora venire per la Roma. In bocca al lupo a tutti voi del club, al Mister Gasperini e al mio successore. La vita e il calcio continuano. Ma Roma, quella, non si dimentica mai. Per sempre Forza Roma»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it