Fiorentina, Folorunsho ha convinto ma per il riscatto serve…

Folorunsho ha convinto tutto il mondo Fiorentina, per il riscatto però servono più soldi: un obbiettivo potrebbe garantire la permanenza. Ecco quale…
SITUAZIONE – Folorunsho, arrivato solamente nel corso del mercato di gennaio, ha impiegato poco tempo per guadagnarsi una maglia da titolare. Oramai Palladino fatica a fare a meno del giocatore di proprietà del Napoli. Proprio per questo motivo il suo riscatto appare essere scontato. Attualmente però la disponibilità economica dei gigliati non sarebbe poi molta, tanto che prima di riscattarlo la società farà diverse valutazioni. Una cosa andrebbe a favore del centrocampista italinao.
Fiorentina, ecco cosa serve per il riscatto di Folorunsho!
NECESSITA’ – A fine stagione la Fiorentina dovrà, eventualmente, versare 9 milioni di euro nelle casse del Napoli in caso di riscatto di Folorunsho. Insomma, una cifra ingente contando che non sarà neanche l’unico su cui i gigliati dovranno fare riflessione sul riscatto. Sulla stessa barca è anche Zaniolo, il quale però ha molte meno possibilità di continuare a vestire la maglia viola anche nella prossima stagione. Attualmente i Viola sono in corsa per la qualificazione alle coppe europee, oltre che per la vittoria della Conference League. Ecco, proprio la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League permetterebbe ai gigliati di avere maggiore liquidità, così da affrontare il riscatto di Folorunsho con meno problemi. Certo vincere la Conference League sarebbe una soddisfazione maggiore.