Monza, altro ribaltone in panchina: Nesta pronto a tornare!

La pesante sconfitta contro la Lazio costa caro a Salvatore Bocchetti: il Monza ha deciso di esonerare il tecnico e di richiamare Alessandro Nesta, esonerato a fine dicembre scorso.
RIBALTONE – È durata circa un mese e mezzo l’avventura di Salvatore Bocchetti sulla panchina del Monza. Il tecnico ex Verona non è riuscito ad invertire la rotta, con i brianzoli sempre più ultimi in classifica, e lo spauracchio della retrocessione in Serie B che incombe giornata dopo giornata. Dopo la pesante sconfitta di oggi pomeriggio per 5-1 in casa della Lazio, come riportato da Sky Sport, il club ha deciso di esonerare l’allenatore campano.
Panchina Monza, decisione presa: via Bocchetti, torna Nesta
RITORNO – Adriano Galliani, insieme a tutta la dirigenza del club, ha scelto di richiamare Alessandro Nesta. L’ex difensore era stato esonerato dopo la sconfitta interna contro la Juventus dello scorso 22 dicembre, dopo un avvio di stagione complicato con soli 10 punti in 17 partite. Con l’arrivo di Bocchetti, purtroppo per i brianzoli le cose non sono migliorate: i biancorossi hanno infatti centrato una sola vittoria la Fiorentina, e 6 sconfitte, alcune delle quali in scontri diretti per la lotta salvezza. Decisione presa da parte della società, che sarà ufficializzata nelle prossime ore.