Inter

Inter, allenamento in corso: ottimismo su due! Punto su Acerbi – Sky

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

Le ultime per quanto riguarda l’allenamento in casa Inter. I lavori sono tuttora in corso, ma già arrivano degli aggiornamenti anche su Acerbi.

VALUTAZIONI IN CORSO – Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la situazione infortuni in casa Inter. Su Mkhitaryan e Correa c’è ottimismo, anche bisognerà aspettare la fine dell’allenamento. Il suo aggiornamento: «L’allenamento è in corso e sta per finire, ottimisti su Mkhitaryan, ci sarà domenica. Anche abbastanza su Correa. Da capire la situazione legata ad Acerbi. Calhanoglu e Bisseck non ci saranno, lo sapevamo. Inzaghi farà le scelte tra domani e la rifinitura di domenica mattina per capire chi deve rifiatare, anche perché ci sarà a stretto giro la trasferta di Praga e Lecce. Su Frattesi verrà fatta una valutazione, se tenerlo fermo per poi portarlo a Praga. Ma domani le decisioni». Di conseguenza per capire meglio la formazione che scenderà in campo contro l’Empoli, bisognerà aspettare le prossime ore. Domani e dopodomani giornate decisive. Infatti, la trasferta di Praga contro lo Sparta ovviamente condizionerà le scelte di Simone Inzaghi. Si tratta di una partita in Champions League da non sbagliare. Ma lo stesso vale per la partita di domenica sera contro l’Empoli in campionato. Potrebbe essere un turno favorevole ai nerazzurri, visto anche lo scontro diretto tra Atalanta e Napoli.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, allenamento in corso: ottimismo su due! Punto su Acerbi – Sky)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it