Inter

Inter, vicino un altro acquisto! Trattativa già alle fasi finali

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter sta chiudendo ancora un acquisto in questo mese di gennaio. Dopo Tomas Perez dal Newell’s Old Boys la linea verde di Oaktree continua, ecco il prossimo nome secondo SportSport!

NOME – Lo scouting dell’Inter si sta muovendo in maniera importante nelle ultime settimane. Tomas Perez non è l’unico visionato con l’obiettivo di iniziare il progetto Under-23, arriva un altro nome. Si tratta di Andrija Vukoje, giocatore proveniente dalla seconda lega del Montenegro, vale a dire da un campionato equivalente alla nostra Serie B. Il ragazzo ha appena 16 anni e ha già esordito in Prima Squadra in questa prima parte di stagione. Adesso veste la maglia dell’OFK Grbalj.

L’Inter pesca dal Montenegro: il profilo del nuovo acquisto

TRATTATIVA – È veramente insolito che un giocatore proveniente dal Montenegro arrivi in Italia e in un club così grande come l’Inter. In patria però si crede che Vukoje abbia un futuro assicurato nel calcio delle stelle, lo testimoniano i quattro gol segnati nelle quindici partite disputate quest’anno. I contatti sono stati stabiliti, la trattativa è alle fasi finali e nei prossimi giorni è prevista la partenza di Vukoje. Ci saranno le visite mediche e successivamente la firma al nuovo contratto con il club nerazzurro.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, vicino un altro acquisto! Trattativa già alle fasi finali)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it