Arnautovic pensa in grande. Con l’Inter gli ultimi sei mesi
Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate.
MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. Allo stesso tempo però, ci sarà da capire come rimpiazzare i nomi che andranno via a causa della scadenza del contratto. Uno su tutti è proprio Marko Arnautovic che saluterà l’Inter a partire dal primo luglio. L’attaccante austriaco infatti, non ha intenzione di lasciare l’Inter a gennaio con il Torino che aveva sondato il terreno per un eventuale colpo da big nel mercato invernale. Arnautovic però, punta ad avere un contratto ricco dagli Stati Uniti o dall’Arabia Saudita e quindi a chiudere l’anno proprio all’Inter, magari bissando lo scudetto.
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic pensa in grande. Con l’Inter gli ultimi sei mesi)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati