Inter

Fiorentina-Inter, Inzaghi aspetta la rifinitura. Due nomi dentro – TS

Davide Massa ammonisce Simone Inzaghi durante Roma-Inter

Inzaghi aspetta la rifinitura decisiva di oggi per decidere chi partirà per Firenze e chi invece resterà a Milano. In campo sicuramente Yann Bisseck che potrebbe far rifiatare un titolare e non sostituire Pavard come previsto inizialmente, spiega Tuttosport

LAVORO – Rifinitura decisiva quella di questa mattina ad Appiano Gentile per Simone Inzaghi e il suo staff per quanto riguarda la trasferta di domani sera al Franchi contro la Fiorentina. Sono tre i calciatori attenzionati e si capirà se potranno far parte della carovana nerazzurro o se invece resteranno a Milano per recuperare. Sia Frattesi che Acerbi, dopo i lavori in gruppo di ieri, potrebbero prendere parte al viaggio in Toscana.

Inter, Inzaghi aspetta di curare gli ultimi dettagli

STOP – Chi invece è quasi sicuro di restare a Milano – spiega Tuttosport – è proprio Carlos Augusto che ha accusato un leggero affaticamento alla coscia destra. Simone Inzaghi in difesa avrà gli uomini contati visto anche il ko per almeno un mese di Benjamin Pavard. L’unica nota positiva è stato il rientro di Tajon Buchanan dopo il lungo stop rimediato in Canada con la Nazionale. Chi giocherà sicuramente è proprio Yann Bisseck che potrebbe far rifiatare anche Alessandro Bastoni in vista dei tanti impegni di dicembre.

Fonte: Tuttosport – F.M.<

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fiorentina-Inter, Inzaghi aspetta la rifinitura. Due nomi dentro – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it