Aston Villa-Juventus, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Per il mercoledì di Champions League della quinta giornata di Champions League la Juventus dovrà affrontare l’Aston Villa. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno al Villa Park dalle ore 21:00.
COME ARRIVA L’ASTON VILLA – L’Aston Villa è, probabilmente, una delle squadre più ostiche della competizione. Da quando Unay Emery siede sulla panchina dei The Villans la squadra di Birmingham ha iniziato a proporre un gioco interessante oltre a fare risultati anche con le squadre più forti delle varie competizioni. Dopo un inizio quasi perfetto in Premier League si sono arenati, posizionandosi attualmente solamente all’ottavo posto. Il percorso in Champions League invece si può definire più che buono, 3 vittorie nelle prime 4 giornate conquistando 9 punti, i quali valgono il 12esimo posto ad un passo dalle primo 8 posizioni.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Il percorso della Juventus, anche in caso di sconfitta, non sarebbe comunque in bilico. I risultati delle passate giornate fanno stare tranquilli i bianconeri, ma non troppo. Scagliare un match è possibile, ma non più di uno. La Vecchia Signora vola in Inghilterra con una rosa totalmente dimezzata. I vari infortuni stanno creando molti interrogativi riguardo la possibile formazione che Thiago Motta potrebbe mettere in campo. Con l’assenza di Vlahovic e McKennie, il quale è stato il sostituto del serbo contro il Milan è out per infortunio, Weah avrà il compito di ricoprire il ruolo più avanzato del campo. Il match sarà diretto dal signor Manzano. Di seguito le probabili formazioni.
Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni!
Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins
Indisponibili: Onana (piede), Ramsey (bicipite femorale)
In dubbio: Kamara (bicipite femorale), Konsa (anca)
Diffidati: Durán, Diego Carlos
Juventus: Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Francisco Conceição, Koopmeiners, Kenan Yıldız; Weah
Indisponibili: Adžić (non specificato), Bremer (ginocchio), Cabal (ginocchio), Douglas Luiz (problema muscolare), McKennie (problema muscolare), Milik (ginocchio), Nico González (problema muscolare).
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno