Inter

Empoli-Inter 0-3: cinque dati statistici che potresti non sapere

Lautaro Martinez, Empoli-Inter, Serie A

Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno trovato il successo al Castellani. In rete, oltre a Frattesi, anche Lautaro Martinez, che diventa il bomber straniero più prolifico nella storia del club nerazzurro. Statistiche e curiosità della partita tra Empoli e Inter.

Empoli-Inter 0-3, curiosità e dati statistici della partita

134 – Il numero dei gol segnati da Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Il Toro sale al sesto posto nella classifica all-time dei cannonieri dell’Inter e diventa lo straniero con più gol realizzati. Superato l’ungherese Stefano Nyers.

6 – Come le reti realizzate da Davide Frattesi in questa stagione: tre con la maglia dell’Inter e tre con quella della Nazionale azzurra. Si tratta del centrocampista italiano, tra quelli che militano nei cinque maggiori campionati europei, ad aver segnato più gol in questa stagione.

12 – Dei 29 assist siglati in carriera da Nicolò Barella, sono stati per il compagno Lautaro Martinez. Ieri, il vicecapitano ha permesso al Toro di firmare il gol dello 0-3 finale.

12 – Il numero di vittorie di Simone Inzaghi in carriera da allenatore contro l’Empoli. Quella di ieri è stata la tredicesima sfida tra il tecnico piacentino e la squadra toscana.

4 – L’Inter ha vinto quattro volte per 3-0 contro l’Empoli nella sua storia. Prima di ieri, c’erano stati lo 0-3 del 2023, quello del 2006 e il 3-0 casalingo dei nerazzurri a San Siro nel 2003.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Empoli-Inter 0-3: cinque dati statistici che potresti non sapere)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it