LecceSerie A

Lecce in crisi profonda: Gotti a rischio? Ecco la posizione del club!

La pesante sconfitta con la Fiorentina ha alimentato ulteriormente il periodo di difficoltà del Lecce: ci sarebbero ora dei dubbi sul futuro di Luca Gotti.

SPROFONDO – Il pesante 0-6 subito in casa contro la Fiorentina ha inevitabilmente portato alla contestazione del pubblico di Lecce nei confronti della squadra di Luca Gotti. Contro i viola è infatti arrivata la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia, con i giallorossi attualmente terzultimi con appena 5 punti in 8 gare di campionato. Numeri che rischiano di peggiorare ulteriormente visto l’impegno di settimana prossima in casa del Napoli. Intanto in Puglia si discute dell’operato del tecnico Gotti, con la società che avrebbe già preso una posizione chiara al riguardo.

Lecce ancora avanti con Gotti: nessun cambio in vista

DECISIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società salentina non avrebbe in programma nessun cambio di allenatore in questo momento. Nonostante i numeri negativi, con una sola vittoria, 3 gol fatti e 18 subiti, il club avrebbe deciso momentaneamente di rinnovare la fiducia all’ex allenatore dello Spezia. Al termine della gara contro la Fiorentina ci sarebbe stato un incontro tra il Presidente giallorosso Sticchi Damiani e lo stesso Gotti, in cui il numero uno del Lecce avrebbe comunicato al tecnico la volontà di andare avanti insieme.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it