CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, Lobotka lo vuole tutta Europa: indiscrezioni dalla Spagna!

Che Lobotka sia un fuoriclasse se ne sono accorti anche fuori da Napoli, due big club europei sarebbero pronti a fare follie per ingaggiarlo.

IMPORTANZA – Conte al suo arrivo avrebbe forzato De Laurentiis ad acquistare i diritti sportivi di due centrocampisti da lui molto seguiti. Stiamo parlando di McTominay e Gilmour. Il primo dei due si sarebbe letteralmente preso Napoli, riuscendo a conquistare il posto da titolare già dal suo atterraggio in Italia. Per l’ex Brighton la situazione sarebbe abbastanza differente. Il tecnico leccese ancora non aveva fatto i conti con la qualità di Lobotka, il quale starebbe splendendo in campo.

ELOGI – Più di una volta il giocatore slovacco ha ricevuto elogi da parte di allenatori nei vari post partita, non solo da parte di Conte. In particolare dopo Napoli-Como, Fabregas si sarebbe soffermato  ampiamente sulla prestazione di Lobotka provando, scherzosamente, a convincerlo ad approdare sul lago. Lo stesso Conte avrebbe dichiarato in varie riprese di non poter toglierlo dal campo, sarebbe un sacrilegio privarsi di una giocatore di tale livello. Questo sarebbe il motivo per cui il tanto desiderato Gilmour non avrebbe avuto alcuna opportunità in campionato. Adesso però il Napoli deve respingere gli interessi dei top club.

Napoli, Lobotka attira gli occhi su di se!

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna sarebbero emerse cattive notizie per il Napoli. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo Lobotka sarebbe entrato nel mirino di due dei club più forti d’Europa. Barcellona e Manchester City avrebbero cerchiato il nome dello Slovacco sulla lista. Il centrocampista sarebbe il nome principale in vista delle prossime finestre di mercato. I Citizens sarebbero a caccia del sostituto dell’infortunato Rodri. Gli inglesi vorrebbero provare ad eseguire un trapianto a cuore aperto, asportando l’infortunato Rodri (fulcro del gioco della squadra di Guardiola) e sostituendolo con Lobotka, cuore pulsante del gioco del Napoli. Il Barcellona, dal canto suo, sarebbe sempre in prima fila cercando di strappare i migliori giocatori alla concorrenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it