Inter

Barella vicino al recupero: obiettivo e certezza per l’Inter- TS

Nicolò Barella Inter-Atalanta

Nicolò Barella sta tornando gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra: ecco quando l’Inter spera di farlo recuperare del tutto.

IL PUNTONicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. I successi, nel frattempo, sono arrivati anche grazie all’ottimo rendimento del suo sostituto Davide Frattesi sia dal punto di vista degli inserimenti offensivi che da quello della partecipazione al gioco della squadra. Lo step di crescita richiesto al romano è stato raggiunto, ma ora i nerazzurri vogliono poter avere a disposizione anche l’altro gioiello italiano presente in rosa.

Barella si avvicina al rientro in campo con l’Inter: due date da considerare

LO SCENARIO – Dinanzi al calciatore italiano si pongono due opzioni per quanto riguarda il suo ritorno sul rettangolo di gioco. La prima possibilità è quella di vederlo titolare già nel match contro la Roma. In tal senso, il fatto che Frattesi possa giocare dal primo minuto Israele-Italia incide su questa soluzione. Un’altra opzione è quella di attendere il derby d’Italia contro la Juventus, potenziale crocevia della stagione nerazzurra. Una cosa è però chiara: Simone Inzaghi sta per beneficiare nuovamente del duo tutto azzurro che tante gioie ha regalato alla sua società.

Fonte: Alessia Scurati – TuttoSport

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella vicino al recupero: obiettivo e certezza per l’Inter- TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it