Inter

Il Portogallo ne fa tre: niente da fare per la Polonia di Zielinski

Piotr Zielinski in Manchester City-Inter

Si è chiusa con una sconfitta della Polonia la sfida contro il Portogallo. Nulla da fare per Zielisnki e compagni che non riescono ad arginare bene gli affondi dei lusitani che si impongono per 3-1.

SCONFITTA – Nonostante il gol che ha riaperto la sfida nel finale, il Portogallo alla fine ha chiuso la pratica Polonia con un netto 3-1 in casa dei polacchi. Gli ospiti, guidati dal solito Cristiano Ronaldo, trovano il gol del vantaggio al 26′ con Bernardo Silva che aggancia il passaggio di testa di Bruno Fernandes e con un bel tiro trova il gol dell’1-0 per i lusitani. Il raddoppio del Portogallo arriva sempre nel primo tempo, al 37′. Tiro potente di Rafael Leao che prende il palo in pieno, la palla però rimbalza a Cristiano Ronaldo che senza pensarci due volte ribatte a rete all’angolino di destra. Nella ripresa ci prova la Polonia a uscire dalla difesa e ad impensierire il Portogallo. Al 78′ arriva il gol della speranza di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter pesca bene in area di rigore e con un bel tiro riapre il match. Nel finale però Jan Bednarek non legge bene l’azione e sfortunatamente devia la palla nella propria porta. Al triplice fischio sorride il Portogallo che strappa tre punti importnati.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Il Portogallo ne fa tre: niente da fare per la Polonia di Zielinski)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it