CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Genoa, tutto fatto per l’arrivo di un ex Serie A: Gilardino ringrazia!

Il Genoa finalmente avrebbe raggiunto l’accordo con un giocatore svincolato, trovato quindi il sostituto dell’infortunato Malinovskyi.

SITUAZIONE – Il Genoa era alla ricerca ossessionata di un centrocampista da innestare in rosa e, da quanto riferito dagli esperti, avrebbe raggiunto l’accordo con uno svincolato. Tale necessità era scaturita dall’infortunio di Malinovskyi, il quale dovrà rimanere lontano dal rettangolo di gioco per almeno 7 mesi. Gilardino aveva, già ad inizio campionato, sottolineato la poca profondità della rosa. I vari infortuni avrebbero aggravato ancor di più la situazione, portando la società ad attivarsi fin da subito per coprire i buchi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di marzio il Grifone avrebbe praticamente chiuso per l’arrivo di Gaston Pereiro, il quale ha avuto l’opportunità di conoscere la Serie A in diverse occasioni sempre con la maglia del Cagliari.

Genoa, alla scoperta del nuovo rinforzo!

CHI E’ – Il nome di Gaston Pereiro dirà sicuramente qualcosa agli appassionati di Serie A. L’Uruguayano nei suoi 3 anni di Cagliari ha lasciato il segno nel nostro campionato con prestazioni di assoluto livello. Inoltre, gli appassionati di fantacalcio sicuramente ricorderanno con gioia il centrocampista, il quale più di una volta a portato bonus a casa. Il Genoa avrebbe approfittato della sua situazione di svincolato per ingaggiarlo nonostante il mercato fosse chiuso. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe fare il suo atterraggio in Italia per cui lo starebbero aspettando per visite mediche e successiva firma. La speranza di Gilardino è che sia in una condizione fisica tale che gli permetta di essere a disposizione fin da subito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it