Inter

Dumfries: «Rinnovo Inter? Spero arrivi a breve. Ma voglio giocare di più»

Denzel Dumfries Olanda-Germania

Denzel Dumfries, dal ritiro della Nazionale olandese, ha parlato in conferenza stampa davanti ai giornalisti. L’esterno dell’Inter ha commentato così le voci sul suo rinnovo.

FUTURO – Denzel Dumfries, impegnato con la Nazionale olandese, nel corso della conferenza stampa insieme al CT Ronald Koeman, ha parlato del futuro in casa Inter. Queste le parole del difensore nerazzurro che ha in ballo una trattativa di rinnovo con l’Inter: «Il rinnovo? Spero che venga completato il prima possibile. Sembra molto buono. Spero di poter firmare il prima possibile. Tutti dicono che è troppo il numero di partite che dobbiamo giocare. Ma mi sento in forma. Futuro? Ho giocato poco, quindi devo ancora rinnovare il contratto. Ovviamente voglio giocare di più, sono concentrato sul guadagnare più minuti».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Rinnovo Inter? Spero arrivi a breve. Ma voglio giocare di più»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it