Inter

De Vrij sul futuro: «All’Inter finché mi diverto! Top club che gioca per vincere»

Stefan de Vrij Olanda-Turchia

De Vrij direttamente dal ritiro dell’Olanda dopo la convocazione per le prossime due sfide di Nations League, ha rilasciato una lunga intervista a Voetbalzone, dov’è tornato a parlare della gioia dello scudetto vinto la scorsa stagione e in particolare del suo futuro.

SECONDA STELLAStefan de Vrij ricorda con tanta emozione lo scudetto vinto la scorsa stagione con l’Inter: «Ero già stato campione d’Italia con l’Inter nell’anno del Coronavirus. Questo secondo campionato vinto è davvero speciale perché rappresenta il ventesimo per il club, quindi abbiamo ricevuto la seconda stella. Era importante per il club i tifosi vincere prima del Milan, che resta a 19. Inoltre abbiamo vinto la partita decisiva proprio nel derby, è stato un momento bellissimo. Abbiamo attraversato la città in autobus e ci sono volute 7 ore per percorrere cinque chilometri, i tifosi erano ovunque».

De Vrij chiarisce la situazione sul futuro

RITORNO IN PATRIA? – Il difensore olandese ha ancora un anno di contratto con l’Inter e sul futuro ribadisce: «Finché continuerò ad avere un ruolo importante resterò all’Inter, perché mi diverto. Possibilità di ritornare al Feyenoord? Questo è ancora presto per dirlo, ci sono tante cose da tenere in considerazione. Ho ancora un contratto da rispettare, vediamo cosa succederà dopo. Sono concentrato sul presente».

Fonte: Voetbalzone.nl

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Vrij sul futuro: «All’Inter finché mi diverto! Top club che gioca per vincere»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it