Salernitana

F. Inzaghi: «Il Sassuolo? Al di là dei numeri ha battuto l’Inter»

Filippo Inzaghi Salernitana

Filippo Inzaghi non è ancora riuscito a dare la prima vittoria in questa Serie A alla Salernitana: avanti 0-2 dopo poco più di un quarto d’ora, si è fatto rimontare sul pareggio dal Sassuolo. Il tecnico, in conferenza stampa, ricorda come i neroverdi abbiano battuto Inter e Juventus.

L’AVVERSARIO – Dopo aver battuto l’Inter il Sassuolo non ha più vinto, alternando pareggio e sconfitta. Oggi segno X, 2-2 contro la Salernitana da doppio svantaggio. Proprio l’allenatore dei granata, Filippo Inzaghi, commenta la partita: «Una squadra che vuole salvarsi deve avere più cattiveria. Ce ne metteremo di più, poi la squadra ha avuto la palla dell’1-3. Al di là dei numeri il Sassuolo non lo scopro certo io: quando batti Inter e Juventus, con giocatori come Domenico Berardi… Però se avessimo fatto l’1-3 con Loum Tchaouna, un’occasione davanti alla porta, andare al riposo con due gol di vantaggio ci avrebbe dato più serenità. È una squadra che non vince da quasi un anno, probabilmente dopo è subentrata un po’ di paura».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (F. Inzaghi: «Il Sassuolo? Al di là dei numeri ha battuto l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it