NazionaliTorino

Torino, dopo Zapata si ferma un centrocampista: salta la Nazionale!

Dopo aver perso Zapata per tutta la stagione, il Torino deve anche fare i conti con i problemi fisici di un centrocampista: il giocatore non prenderà parte agli impegni della propria Nazionale.

INFORTUNI – Le sensazioni fortemente negative sulle condizioni di Duvan Zapata sono state confermate questa mattina. L’attaccante colombiano, uscito in barella nel finale della gara contro l’Inter, ha infatti riportato lesioni a crociato e menisco del suo ginocchio: la sua stagione è dunque finita e Vanoli perde il suo capitano, nonché trascinatore indiscusso della squadra. Le brutte notizie non sono però finite: il tecnico granata deve fare i conti anche con un altro infortunio, quello di un centrocampista che non parteciperà agli impegni della sua Nazionale durante questa sosta.

Torino, si ferma Ilic: problema al tendine d’Achille e niente Serbia

I DETTAGLI – Il giocatore in questione è Ivan Ilic. La Federazione serba ha infatti annunciato poco fa che il giocatore è costretto a dare forfait per le gare di Nations League contro Svizzera e Spagna a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille. Il giocatore farà dunque ritorno in Italia dove verrà valutato anche dallo staff medico del Torino, che nelle prossime ore dovrebbe fornire aggiornamenti sulle condizioni del giocatore. Vanoli spera di riavere il serbo per la ripresa del campionato, con il Torino atteso dalla trasferta a Cagliari domenica 20 ottobre.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it