Inter

Inzaghi: «Thuram? Ho sentito il dottore! L’Inter lotti su più fronti»

Simone Inzaghi, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi riceve il premio “Manlio Scopigno” a Rieti e successivamente ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Aggiornamenti su Thuram

ARBITRISimone Inzaghi spezza una lancia a favore degli arbitri: «Dobbiamo tutti quanti aiutarli perché non è semplice e ci sono tanti episodi al limite difficile da valutare, per fortuna c’è il Var».

TUTTI I FRONTI – Poi Inzaghi si esprime sugli avversari e non solo: «Ci sono tante squadre che si sono rafforzate tantissimo e che vogliono contendere all’Inter l’ultimo campionato vinto. Daremo tutti il massimo. All’Inter devi essere competitivo in tutte le competizioni, portano grande dispendio fisico ma è molto bello giocare su entrambi i fronti».

Inzaghi su obiettivi e Marcus Thuram: le altre dichiarazioni

RIVINCEREInzaghi sul fare bis in Serie A: «Chiaramente vincere, lo dicono un po’ tutti, è difficile, ma rivincere lo è ancora di più. Sono passate sette partite di campionato e due di Champions League. Dobbiamo lavorare per migliorare».

CONDIZIONI – Mister Inzaghi aggiorna sullo stato di Marcus Thuram: «Mi sono sentito con il dottore dell’Inter, sembra che stia un pochettino meglio, c’è qualche apprensione ma ora lo vedrà lo staff della Francia. Speriamo possa recuperare per il meglio».

GRANDI COSE – Infine, Inzaghi conclude elogiando il lavoro di questi anni: «La pressione ce l’abbiamo tutti quanti, tutti gli allenatori, tutte le squadre ben attrezzate. Noi abbiamo la rosa all’altezza per arrivare fino in fondo, grazie ad una dirigenza che ha lavorato benissimo quest’anno. Sapevamo i nostri paletti, ma la società e la squadra, penso, abbiano fatto grandi cose».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Thuram? Ho sentito il dottore! L’Inter lotti su più fronti»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it