Inter

Inter-Torino, Bisseck prevale su Pavard? La probabile decisione

Lautaro Martinez e Simone Inzaghi in Inter-Stella Rossa

Inter-Torino andrà a concludere la giornata di sabato 5 ottobre per quanto riguarda il campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile decisione di Simone Inzaghi.

LA SFIDAInter-Torino vale per il presente e il prossimo futuro della formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono consapevoli dell’esigenza di concludere al meglio la finestra di campionato che precede la sosta per le Nazionali. Nella prossima settimana molti calciatori dell’Inter saranno impegnati in Nations League e nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali che si terranno in Messico, Canada e Stati Uniti. L’auspicio dei meneghini è di arrivare a quegli impegni dopo aver conseguito la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Inter-Torino, la probabile decisione di Inzaghi:

LE SCELTE – Per Inter-Torino Inzaghi ha intenzione di tornare alle scelte effettuate nell’ultima sfida di Serie A contro l’Udinese. Così si dovrebbe attendere la presenza dal primo minuto di Yann Bisseck e il ritorno di Davide Frattesi e Matteo Darmian. I tre sono partiti dalla panchina contro la Stella Rossa, mentre hanno disputato da titolari la gara vinta per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. Lo stesso copione dovrebbe verificarsi in vista della sfida contro il Torino, nell’ottica di un disegno molto chiaro in termini di turnover voluto dal tecnico piacentino.

Qui potete trovare il live della partita.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Torino, Bisseck prevale su Pavard? La probabile decisione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it