JuventusPrimo Piano

Pogba torna in campo a marzo: la Juventus ha le idee chiare – GdS

La sentenza del Tas ha ridotto la squalifica per doping di Paul Pogba: il francese potrà tornare in campo a partire da marzo 2025, ma ci sono ancora dubbi sul suo futuro.

GIOIA – La giornata di ieri è stata sicuramente indimenticabile per Paul Pogba. Il francese ha infatti appreso la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica per doping di 4 anni a 18 mesi: il francese potrà dunque tornare in campo da marzo 2025. L’ex Manchester United ha esultato sui propri social, scrivendo «La fine di un incubo». Il giocatore classe ’91 è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2026, tuttavia il fatto che al suo rientro sia ancora nella rosa bianconera non è così scontato.

Pogba, la Juventus ancora intenzionata a rescindere il contratto

INTENZIONI – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club bianconero sta ancora cullando l’idea di rescindere il contratto del francese. In casa bianconera ci sarebbero infatti molti dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore, fermo ormai da troppo tempo, e sul quale pesa un ingaggio molto alto. Una sua rescissione permetterebbe infatti alla Vecchia Signora di risparmiare uno stipendio da 8 milioni di euro più 2 di bonus. Al momento non sembra esserci spazio per un ripensamento: Pogba potrebbe dunque ripartire dagli Stati Uniti, qualora le offerte dall’Europa dovessero scarseggiare o non essere considerate troppo appetibili per lui.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it