Inter

Lautaro Martinez è tornato. Il capitano dell’Inter pronto a mettere la freccia

Lautaro Martinez, Udinese-Inter

Con la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Udinese, l’Inter è ritornata a pieno regime. I nerazzurri sono stati guidati da Lautaro Martinez che è tornato al gol con una doppietta. 

LAVORO – Archiviata la sofferenza del derby, l’Inter è tornata subito alla vittoria nella trasferta di sabato pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. Dopo qualche intoppo, nel finale di primo tempo ci pensa Lautaro Martinez a riportare i nerazzurri in vantaggio. L’argentino è riuscito a ritrovare il gol dopo oltre cinque mesi di stop e tante parole buttate al vento dagli addetti ai lavori. Il capitano dell’Inter ora, proverà a scalare la classifica di tutti i tempi dei marcatori dell’Inter.

Lautaro Martinez mette la freccia: ecco la classifica

NUMERI – La speciale classifica è guidata da Giuseppe Meazza con 284 gol. Lo storico attaccante interista pare sia imprendibile con gli attuali numeri. A seguire invece Alessandro Altobelli e Roberto Boninsegna con 209 e 173 gol all’attivo. Il capitano dell’Inter, con i due gol di ieri all’Udinese ha raggiunto quota 131 gol e ha messo nel mirino Istvan Nyers che è fermo a 133 gol. A seguire invece, ci sarà Benito Lorenzi che è ora lontano con 143 gol. Lo stesso Lorenzi è abbastanza prendibile entro la fine di questa stagione se Lautaro Martinez dovesse rispettare i numeri della passata stagione.

1° Giuseppe Meazza 284
2° Alessandro Altobelli 209
3° Roberto Boninsegna 171
4° Sandro Mazzola 160
5° Luigi Cevenini III 158
6° Benito Lorenzi 143
7° Istvan Nyers 133
8° Lautaro Martinez 131
9° Mauro Icardi 124
10° Christian Vieri 123

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez è tornato. Il capitano dell’Inter pronto a mettere la freccia)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it