Inter

Inzaghi, conferenza stampa prima di Inter-Stella Rossa: data e ora

Inzaghi - Tommaso Fimiano (copyright Inter-News.it)

Dopo la vittoria contro l’Udinese arriva un nuovo impegno per i nerazzurri: tra due giorni la sfida in Champions League tra Inter e Stella Rossa. Di seguito le informazioni utili sulla conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.

PRIMA CASALINGAL’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare la Stella Rossa in quello che sarà il secondo incontro della sua Champions League, il primo da disputare in casa. I nerazzurri arrivano a questa sfida con il sorriso, dopo aver sconfitto l’Udinese con il punteggio di 3-2 al Bluenergy Stadium. A dare maggiore carica emotiva è la doppietta siglata da Lautaro Martinez nel corso della gara, trattandosi delle sue prime reti in questa stagione. I nerazzurri si attendono di poter contare su un argentino tornato nello stato di forma ammirato nella scorsa annata, così da poter rendere molto più concrete le ambizioni stagionali del club in Italia e in Europa.

Inter-Stella Rossa, conferenza stampa in Champions League per Inzaghi!

DATA E ORARIO – Il fischio d’inizio è previsto tra soli due giorni, con diverse attività in programma per la vigilia della partita. Tra queste c’è ovviamente la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi, che domani – martedì 15 – risponderà alle domande dei giornalisti. L’appuntamento avrà inizio alle ore 15:00 presso il BPER Training Centre.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, conferenza stampa prima di Inter-Stella Rossa: data e ora)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it