Inter

Marotta: «Stadio? Obiettivo di società e proprietà!» Poi battuta sul derby

Giuseppe Marotta, AD Inter

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in merito alla questione stadio, rispondendo poi velocemente sul derby perso.

STADIO Giuseppe Marotta, raggiunto dai colleghi, ha risposto in questo modo sul tema stadio: «Si sta parlando e si sta lavorando tanto, sapete che è un obiettivo che la società vuole fortemente e la proprietà vuole fortemente, però di altro non posso parlarne perché non è corretto».

DERBY – Poi Marotta ha risposta con una breve battuta sul derby perso domenica sera contro il Milan: «Cos’è successo domenica sera? A volte si perde (ride, ndr)».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Stadio? Obiettivo di società e proprietà!» Poi battuta sul derby)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it