Inter

Barella non si è allenato con l’Inter: novità sulle sue condizioni – Sky

Nicolò Barella e Kevin de Bruyne in Manchester City-Inter

L’Inter oggi ha ripreso gli allenamenti, che sono in corso. Occhio a Nicolò Barella, che non ha lavorato insieme al gruppo.

RIENTRO – Oggi la ripresa degli allenamenti in casa Inter, dopo il brutto KO contro il Milan nel derby. Simone Inzaghi, dopo la dura requisitoria nello stanzone di San Siro, oggi ha nuovamente parlato alla squadra. La squadra dovrà subito dare risposte positive contro l’Udinese sabato, quando la Beneamata sarà ospite alle 15 al Bluenergy Stadium. Serve ritrovare compattezza, cattiveria e soprattutto forza mentale. L’avvio di stagione è stato piuttosto deludente con appena otto punti in cinque giornate. Meno sette rispetto alla scorsa annata. C’è ansia per Barella.

Barella non si è allenato con l’Inter: al via i controlli medici

CONDIZIONI – Quanto alle condizioni di Barella, persiste qualche fastidio post Derby. Non ha partecipato all’allenamento mattutino, ma si è recato per fare gli esami. Il gruppo, dopo il giorno di riposo di ieri, si è ritrovato ad Appiano Gentile per preparare la partita contro l’Udinese. Contro la squadra friulana, sarà la prima partita del secondo trittico di partite post sosta: dopo la trasferta a Udine, l’Inter giocherà in casa contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Tre partite fondamentali e molto indicative. I campioni d’Italia dovranno necessariamente risalire la china per dimostrare tutta loro forza.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella non si è allenato con l’Inter: novità sulle sue condizioni – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it