Inter

L’Inter ha un problema difensivo: i gol subiti tolgono punti

Simone Inzaghi Genoa-Inter

La fase difensiva dell’Inter è stato un problema in questo inizio di stagione. E i gol subiti hanno sempre significato perdere punti.

PROBLEMA DIFENSIVO – Che nel calcio in generale subire gol sia un problema è un fatto banale da sottolineare. Ma scendendo nel particolare, risulta singolarmente vero per l’Inter di questa stagione. La squadra infatti ha perso la solidità difensiva che ha caratterizzato l’anno dello scudetto, concedendo già cinque gol. Con la particolarità di non aver mai vinto quando questo è accaduto. Sicuramente un dato che dovrà far riflettere e che già da oggi sarà oggetto di discussione ad Appiano Gentile.

Inter, c’è una fase difensiva da registrare: grande difetto

OBBLIGATI A RINCORRERE – L’Inter infatti fino ad ora ha lasciato la porta inviolata due volte in Serie A, contro Lecce e Atalanta. Le partite vinte. Contro Genoa, Monza e Milan invece sono arrivate le cinque reti al passivo. E hanno portato due pareggi e una sconfitta. Con un particolare: i nerazzurri hanno sempre subito il gol dell’1-0, trovandosi quindi nella condizione di dover rimontare. Cosa riuscita solo alla prima col Genoa, quando poi è arrivato il rigore in pieno recupero. Insomma, rimontare è difficile e faticoso. E questa Inter farebbe meglio ad evitare di trovarsi nella condizione di doverlo fare.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter ha un problema difensivo: i gol subiti tolgono punti)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it