Inter

Barella osservato speciale, oggi la ripresa: l’Inter lo valuta – CdS

Nicolò Barella Genoa-Inter

Nicolò Barella è uscito malconcio dalla sfida persa contro il Milan in campionato. Il centrocampista sardo, oggi ad Appiano Gentile con tutta la squadra, sarà valutato dallo staff dell’Inter.

RIPRESA – Dopo un giorno di riposo, utile per ricaricarsi fisicamente e soprattutto mentalmente, oggi l’Inter riprende i lavori in vista del match contro l’Udinese. C’è un KO nel derby da smaltire. Ad Appiano Gentile, inizieranno in mattinata quattro giornate di lavoro e allenamento con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione. L’inizio a rilento (sette punti in meno rispetto all’anno scorso) non è piaciuto a Simone Inzaghi, il quale vuole rivedere la sua vera Inter. Oggi alla Pinetina si valuterà anche Barella. Il centrocampista sardo è uscito per affaticamento domenica sera lasciando il posto a Piotr Zielinski.

L’Inter valuta le condizioni di Barella dopo il derby

VALUTARE – Le condizioni di Barella andranno verificate oggi. Il vice-capitano nerazzurro, MVP contro il Manchester City, non si è ripetuto, così come tutta la squadra, nel derby contro il Milan. Il sardo è da testare in vista del match contro l’Udinese, il primo del secondo e ultimo trittico di partite post sosta dell’Inter, che dopo la trasferta di Udine avrà due partite in casa contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Probabilmente contro i friulani, Inzaghi ruoterà qualche pedina.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella osservato speciale, oggi la ripresa: l’Inter lo valuta – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it