La Liga

Ter Stegen, grave infortunio al ginocchio: tempi di recupero lunghi!

Il Barcellona travolge anche il Villarreal e resta in vetta alla Liga a punteggio pieno, ma c’è tristezza per l’infortunio di Ter Stegen: il portiere tedesco ha riportato un grave infortunio al ginocchio, che pone così fine alla sua stagione.

TEGOLA – Il Barcellona supera agevolmente anche la pratica Villarreal: la squadra di Flick vince 5-1 ed è sempre più in vetta alla classifica, a punteggio pieno dopo le prime sei giornate, con 4 punti di vantaggio sul Real Madrid. La gioia per la vittoria è stata però spezzata dal bruttissimo infortunio subito dal portiere Ter Stegen. Nel corso dei minuti di recupero del primo tempo, l’estremo difensore tedesco si è accasciato al suolo per un problema al ginocchio, apparso fin da subito molto serio.

Barcellona, rottura del tendine rotuleo per Ter Stegen: stagione finita

STAGIONE FINITA – Il classe ’92 è uscito dal campo in barella tra lacrime e urla, lasciando dunque intendere la gravità dell’infortunio. La diagnosi parla chiaro: rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, lo stesso già operato in passato per due volte. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 9 mesi, il che significa che la stagione del tedesco è già finita. Una brutta tegola per Flick, che nel secondo tempo della gara con il Villarreal ha mandato in campo Iñaki Peña: sarà uno tra lui ed Astralaga a sostituire Ter Stegen in questa stagione, salvo un intervento dei blaugrana sul mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it