CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Genoa, occhi su due svincolati per sostituire Malinovskyi!

Ruslan Malinovskyi resterà ai box per diversi mesi: per questo motivo il Genoa è intenzionato ad attingere dal mercato svincolati per sopperire alla perdita del centrocampista ucraino.

LUNGO STOP Ruslan Malinovskyi è stato operato nella giornata di ieri dopo il bruttissimo infortunio alla caviglia rimediato nell’ultima gara con il Venezia. Il centrocampista ucraino ha riportato la frattura del perone e una lussazione articolare: tradotto, resterà ai box per diversi mesi. Una situazione che impone al Genoa un intervento sul mercato per sostituire, sia numericamente che tecnicamente, l’ex Atalanta. Gli occhi del Grifone sono inevitabilmente rivolti al mercato degli svincolati, dal quale il club rossoblu potrebbe presto attingere per regalare un rinforzo a Gilardino.

Genoa, piacciono Candreva e Kovalenko per sostituire Malinovskyi

DUE NOMI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, gli occhi della società ligure sarebbero puntati su due giocatori in particolare: Antonio Candreva e Viktor Kovalenko. Entrambi sono ancora senza squadra dopo essersi svincolati rispettivamente da Salernitana e Atalanta, e rappresenterebbero due rinforzi di esperienza che già conoscono bene il nostro campionato. Il Grifone potrebbe anche valutare la possibilità di ingaggiarli entrambi, visti i continui problemi fisici di Messias e Miretti, che riducono ulteriormente le scelte di Gilardino nel reparto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it