Inter

Inter quasi al gran completo per il Milan. Tre emozioni in vista della sfida – Sky

Simone Inzaghi.

Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20:45. In vista del derby di Milano, la squadra nerazzurra arriva alla sfida con tre fattori emotivi importanti.

LA SITUAZIONEInter-Milan, il momento è (quasi) ora. L’attesa per il derby cresce all’avvicinarsi del derby meneghino. La formazione allenata da Simone Inzaghi si presenta alla stracittadina dopo il bel pareggio conseguito contro il Manchester City nella prima sfida di questa Champions League. In quell’occasione, i nerazzurri hanno dimostrato di poter disporre degli strumenti necessari per tenere testa a una delle due squadre più forti al mondo. Ora è il momento di garantire quella continuità, in termini di prestazione, finora assicurata con intermittenza.

Come arriva l’Inter al derby con il Milan: le sensazioni e lo scenario futuro

LO SCENARIOMatteo Barzaghi è intervenuto a Sky Sport sul tema dello stato con cui l’Inter arriva al derby contro il Milan, il primo di questa stagione. Queste le sue parole: «Serenità, consapevolezza ed entusiasmo per il derby, sono queste le emozioni con cui i nerazzurri giungono alla sfida. Si tratta di una partita a sé stante, per questo non è opportuno fare previsioni o dare per certa la vittoria di una delle sfidanti. Per quanto riguarda la preparazione per la sfida, oggi ci sarà l’ultimo allenamento per la squadra. Domani mattina rifinitura per togliere gli ultimi dubbi».

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter quasi al gran completo per il Milan. Tre emozioni in vista della sfida – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it