Inter

Manchester City-Inter si ‘gioca’ già a pranzo: 3 dirigenti in prima fila

Giuseppe Marotta, AD Inter

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa.

CLASSICO APPUNTAMENTO – Cresce l’attesa per Manchester City-Inter, partita valida per la prima giornata di Champions League. Se la partita vera e propria si giocherà questa sera all’Etihad (clicca qui per scoprire le probabili formazioni), già all’ora di pranzo se ne giocherà un’altra davanti ai piatti. Da poco, infatti, la dirigenza nerazzurra ha lasciato il proprio hotel per recarsi al proverbiale pranzo Uefa con i vertici della squadra avversaria. In Inghilterra, oltre al presidente Beppe Marotta e al Ceo Alessandro Antonello, anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.

Manchester City-Inter, classico appuntamento prima dello scontro vero

SIPARIO IN APERTURA – Questa sera alle 21, si aprirà il sipario all’Etihad Stadium per la grande sfida tra Manchester City e Inter, rivisitazione della finalissima del 10 giugno 2023 a Istanbul. Tanti tifosi nerazzurri attesi in Inghilterra per assistere a questa prima partita di Champions League. Si parla di circa 1300 anime dal cuore nero-blu al seguito della Beneamata campione d’Italia. L’Inter, in ordine cronologico, sarà la quarta italiana a scendere in campo in questa nuova super Champions League, dopo Juventus, Milan e Bologna (i felsinei in campo oggi alle 18.45).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Manchester City-Inter si ‘gioca’ già a pranzo: 3 dirigenti in prima fila)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it