Inter

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Lautaro Martinez, Genoa-Inter

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport.

SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. L’argentino non ha fatto il ritiro con i compagni, è arrivato con un mese di ritardo ad Appiano Gentile, ha avuto un affaticamento dopo Genova ed è partito nonostante questo con la nazionale. A Monza ha sofferto una condizione ancora al di sotto di quella mostrata sia dagli avversari che dai compagni. È uscito infatti anticipatamente, precisamente al minuto 55 per Mehdi Taremi. Proprio l’iraniano prenderà il suo posto all’Etihad Stadium e giocherà così la sua seconda gara da titolare in stagione dopo quella casalinga con il Lecce in campionato. Marko Arnautovic mancherà per la febbre con cui si è svegliato questa mattina. L’unico a disposizione e in grado di iniziare dal primo minuto assieme a Taremi è Marcus Thuram. Il francese dovrà prendersi sulle spalle assolutamente l’attacco nerazzurro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it