Inter

L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista

Davide Frattesi e Luciano Spalletti in Francia-Italia

L’Italia vince con il risultato di 2-1 contro Israele e si porta a casa la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. L’Inter è assoluta protagonista ancora una volta. 

INTER-NAZIONALE – Vittoria dell’Italia contro Israele con il risultato di 2-1. L’Inter porta ancora vantaggi a Luciano Spalletti, che mette tutti quelli convocati: Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Proprio gli ultimi due hanno confezionato il gol del momentaneo 1-0 nel primo tempo. Cross dalla sinistra dell’esterno nerazzurro, colpo di petto di Frattesi e palla che va all’angolino destro della porta avversaria. Al minuto 38 perciò il centrocampista dell’Inter si è ripetuto, trovando il secondo timbro consecutivo. Nella ripresa è ancora Frattesi a sfiorare il gol del 2-0 su assist di un ispiratissimo Alessandro Bastoni. Al minuto 62 su un pressing efficace nuovamente del centrocampista nasce il gol che ha chiuso la serata. Tiro di Giacomo Raspadori respinto, a porta vuota ribadisce Moise Kean tornato alla rete dopo tre anni dall’ultima volta in Nazionale. Israele reagisce al 90′ con il gol di Abu Fani che però non serve a nulla. L’Italia sale a 6 punti nel girone e comanda su Francia e Belgio ora a quota 3.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it