Inter

Israele-Italia, Frattesi gonfia il petto! Altro gol a marchio Inter

Davide Frattesi Francia-Italia

Israele-Italia è ora sul punteggio di 0-1! A pochi minuti dalla fine del primo tempo, Davide Frattesi ha realizzato un altro gol con la Nazionale. Lo ha fatto con il petto.

MARCHIO NERAZZURRO Italia in vantaggio al minuto 38 nella gara valida per la seconda giornata della UEFA Nations League (Lega A, gruppo A2), ancora con Davide Frattesi! Il migliore realizzatore della Nazionale azzurra da quando Luciano Spalletti è il nuovo Commissario Tecnico. Il centrocampista azzurro riceve la palla da sinistra dal compagno di squadra all’Inter, Federico Dimarco e segna con il petto.

Israele-Italia, la formazione ufficiale di Spalletti

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Bastoni, Buongiorno, Gatti; Dimarco, Ricci, Tonali, Frattesi, Bellanova; Raspadori, Kean.
Panchina: Vicario, Meret, Okoli, Retegui, Pellegrini, Brescianini, Cambiaso, Fagioli, Udogie, Zaccagni, Di Lorenzo.
Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Israele-Italia, Frattesi gonfia il petto! Altro gol a marchio Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it